Menu
Contattaci
Viale Odorico da Pordenone, 25 Catania, 95128
www.medeste.it @ All Right Reserved 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
MEDESTE HOME / MEDICINA ESTETICA
Dai uno sguardo ai trattamenti di Medicina Estetica
L’epilazione con laser ad Alessandrite è una procedura medica che prevede l’impiego di impulsi laser al fine di rimuovere i peli con un effetto persistente nel tempo.
Il laser ad Alessandrite emette un unico tipo di luce che viene assorbita dalla melanina contenuta nel follicolo pilifero. L’energia luminosa viene trasformata in energia termica (fototermolisi), calore che viene trasportato alla radice del pelo e che colpisce le cellule che ne attivano la ricrescita. Diversi studi scientifici hanno dimostrato una riduzione media della peluria pari a circa l’80% nelle zone trattate, dopo circa tre sedute!
Spesso confuso con i filler, la tossina botulinica ha la funzione di ridurre e limitare la contrazione muscolare, permettendo quindi di attenuare le rughe e donare al viso un aspetto disteso e rilassato.
L’effetto “bloccante” anni’ 80 oltre ad essere passato di moda non è soprattutto di nostro gusto. Il botox non deve essere quindi inteso come quel trattamento che elimina dal viso qualsiasi tipo di espressione, bensì come una rieducazione motoria dei muscoli per prevenire rughe che nel tempo diventano solchi o vere e proprie fratture del derma.
Il laser Neodimio Yag è lo strumento indicato per il trattamento di lesioni vascolari di diversa origine come telangectasie, angiomi, eritrosi, etc..nell'area del viso, del tronco e delle gambe.
Gold standard nel settore, il laser ND-Yag riesce a trattare anche capillari di un certo calibro (1-3 millimetri di diametro) ed attualmente viene considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso che per quelle di colore blu.
“Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire” Eh si, lo ammettiamo, la carbossiterapia fa un po’ male soprattutto durante la prima seduta. Attraverso un ago sottilissimo viene iniettata anidride carbonica nel derma o nel tessuto sottocutaneo. Il suo utilizzo non ha solo scopi estetici ma anche curativi. Aumenta la produzione di ossigeno e favorisce il microcircolo. I risultati? Addio buccia d’arancia e gonfiore! Pelle compatta e luminosa (perchè ossigenata) e gambe leggere.
Il laser Co2 frazionato è il miglior alleato per effettuare il ringiovanimento cutaneo e trattare ed eliminare macchie cutanee, cicatrici da acne e piccole rughe del volto
Si consiglia un ciclo di 3-5 sedute distanziate l’una dall’altra da 4-6 settimane per ottenere un risultato efficace.
I risultati sono immediati e progressivi. Un miglioramento ottimale normalmente è visibile dopo circa 2 a 3 mesi.
Anni fa eliminare i tatuaggi era impensabile! Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie oggi invece è possibile rimuoverli senza lasciare alcun segno o cicatrice.
Utilizzando una lunghezza d’onda di 532 o 1064, riesce a trattare quasi tutti i tatuaggi e gran parte delle lesioni pigmentate. Perchè quasi tutti? Non è ancora possibile rimuovere alcuni colori: giallo, rosa, azzurro e bianco.
Il trattamento più amato dai nostri pazienti! Avete presente la classica pulizia del viso? Ecco, dimenticatela.
L’esclusivo meccanismo a spirale delle tips, permette di aspirare e quindi rimuovere le impurità del viso e di idratare la pelle con antiossidanti, vitamine e principi attivi specifici.
Il risultato? Difficile descriverlo a parole ma ci proviamo: viso pulito, idratato e luminoso!
Iscriviti oggi alla Newsletter di Medeste per ricevere in esclusiva le nostre promozioni
Vuoi ricevere ulteriori informazioni?
Contatta uno dei nostri specialisti! Siamo reperibili in chat, via mail e telefonicamente. In alternativa contattaci sul nostro sito web!