medeste_logo
v1

whatsapp
phone

Menu

Contattaci

medeste_logo

Viale Odorico da Pordenone, 25 Catania, 95128 

Linea Corpo

www.medeste.it @ All Right Reserved 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

MEDICINA ESTETICA / LINEA CORPO

JTdCJTIyaXQlMjIlM0ElMjJNZWRlc3RlJTIwLSUyMENlbnRybyUyME1lZGljbyUyMEVzdGV0aWNvJTNBJTIwTGluZWElMjBDb3JwbyUyMCVFMiU4MCVBMiUyMENhdGFuaWElMjIlN0Q=

 Carbossiterapia

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

Durata trattamento 20/30 min

Aumenta la produzione di ossigeno e favorisce il microcircolo. I risultati? Addio buccia d’arancia e gonfiore! Pelle compatta e luminosa (perchè ossigenata) e gambe leggere. Si può effettuare in tutto il corpo: cuoio capelluto, viso, braccia, addome, gambe e glutei.

Il trattamento si effettua una volta a settimana per almeno 10 sedute.
Non ha stagionalità e si può eseguire anche durante i mesi estivi! 

 

Come si effettua il trattamento?

“Chi bella vuole apparire un pò deve soffrire” Eh si, lo ammettiamo, la carbossiterapia fa un po’ male soprattutto durante la prima seduta. Attraverso un ago sottilissimo viene iniettata anidride carbonica nel derma o nel tessuto sottocutaneo. Il suo utilizzo non ha solo scopi estetici ma anche curativi.

Criolipolisi

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

Il ghiaccio che elimina il grasso!
Nonostante una sana alimentazione ed una buona dose di allenamento, certe volte non riusciamo ad eliminare accumuli di grasso localizzati in certe alcune zone del nostro corpo. Attraverso manipoli di diverse dimensioni, il tessuto adiposo viene congelato a -5º in modo totalmente sicuro e non invasivo grazie a dei pad che proteggono la pelle.
La Criolipolisi è un trattamento di Medicina Estetica che in certi casi (sempre dopo una visita con uno specialista) non può sostituirsi alla chirurgia plastica ed è rivolto sia alle donne che agli uomini. Per quanto concerne gli uomini, sono stati raggiunti ottimi risultati anche nel trattamento del grasso depositato sulle mammelle.

Durata del trattamento 70 min a zona

 

Come si effettua il trattamento?

I risultati sono graduali nel tempo e le sedute si effettuano a distanza di almeno 60 giorni l’una dall’altra.
Le zone su cui è possibile effettuare il trattamento sono:
- Braccia
- addome
- Fianchi e maniglie dell’amore
- Culotte de cheval
- Interno ed esterno cosce
- Ginocchia
- Addome
- Glutei


Immediatamente dopo il trattamento, il/la paziente può tornare alle sue normali attività lavorative e sociali. 

Onda

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

ONDA è il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di #bodyshaping attraverso l’azione delle Coolwaves: microonde che agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi del corpo come la cellulite, depositi adiposi e lassità cutanea. 
Come agisce? Il principio di azione si basa sull’utilizzo di microonde che vengono emesse solo a contatto con la pelle; questo perchè l’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli ‘intelligenti’ che trasferiscono le #coolwaves in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente e al tipo di trattamento e alla zona da trattare. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche. 

Durata del trattamento 20/40 minuti in base alle zone da trattare

Come si effettua il trattamento?

ONDA è particolarmente indicata per le adiposità localizzate su: 


- Fianchi, nonché “maniglie dell’amore”
- Interno ed esterno coscia
- Culottes de cheval
- Parte interna del ginocchio


I risultati? Migliora l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”; Maggiore elasticità e tono alla cute. 
Immediatamente dopo il trattamento, il paziente può tornare alle sue normali attività lavorative e sociali. 

 

Schwarzy

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

Schwarzy è il sistema con Tecnologia TOP FMS (Flat Magnetic Stimulation) per la stimolazione neuromuscolare e la diminuzione delle adiposità localizzate.
Il dispositivo non invasivo grazie ai suoi manipoli ergonomici agisce su diverse aree del corpo provocando contrazioni muscolari attivate da energia elettromagnetica.
La particolare forma del campo elettromagnetico distribuisce l’intensità in modo omogeneo, senza picchi che provocano sensazioni dolorose o poco tollerate dal paziente, contraendo e rilasciando il muscolo.


I risultati sono: aumento del tono e del volume muscolare, riduzione dell’adiposità localizzata e il miglioramento della postura. Il trattamento è indicato anche per il ripristino della contrazione della parete addominale  
Il trattamento richiede un numero di 10 sedute da effettuare due volte a settimana a distanza di 2 giorni l’una dall’altra.

 

Durata trattamento a zone 30 minuti

Endospheres

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

La cellulite è un inestetismo che colpisce il corpo di 9 Donne su 10. 
La causa principale è un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) ed è inoltre innescato dalla presenza di una cattiva circolazione che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi.

Durata trattamento 45 min

Come si effettua il trattamento?

Grazie alla Microvibrazione Compressiva e alle sue cinque azioni sinergiche, il trattamento Endospères agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti. Riattiva la circolazione, stimola profondamente il sistema linfatico donando leggerezza alle gambe. Lavora anche sulla lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.


Il trattamento è indicato per:
- Prevenzione dell’invecchiamento
- Trattamento delle cicatrici
- Trattamento rimodellante, pre e post intervento di liposuzione
- Sindrome spalle-nuca
- Stimolazione plantare
- Preparazione atletica
- Fisioterapia postraumatica riabilitativa
- Linfodrenaggio, Insufficienza venolinfatica, linfedemi


Il trattamento richiede un numero di 10 sedute da effettuare due volte a settimana a distanza di 2 giorni l’una dall’altra.

Mesoterapia

In cosa consiste?

Quanto dura il trattamento?

Si tratta di una terapia iniettiva intradermica con aghi sottili: vengono somministrate delle sostanze lipolitiche (ovvero sciogli-grasso) nel mesoderma ossia la zona immediatamente sotto la cute da cui prende il nome questa terapia.
Indicata soprattutto per contrastare gli inestetismi della cellulite e la buccia d’arancia, contribuisce a eliminare il ristagno dei liquidi (edema) e gli accumuli adiposi. Favorisce inoltre l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto dai tessuti.

Durata trattamento 20/30 min

Come si effettua il trattamento?

Il trattamento si esegue ogni 7-10 giorni per un ciclo di almeno 8-10 sedute. Per ottenere maggiori risultati in tempo più brevi consigliamo sempre di associare il trattamento sicuramente alla carbossiterapia ed in certi casi ad altri macchinari della nostra linea corpo.

Iscriviti oggi alla Newsletter di Medeste per ricevere in esclusiva le nostre promozioni

bella-orchidea-in-fiore-isolato-su-bianco-fiore-di-orchidea-rosa.jpeg

Vuoi ricevere ulteriori informazioni?

Contatta uno dei nostri specialisti! Siamo reperibili in chat, via mail e telefonicamente. In alternativa contattaci sul nostro sito web!

Vezzo Grafico