Menu
Contattaci
Viale Odorico da Pordenone, 25 Catania, 95128
www.medeste.it @ All Right Reserved 2023 - Sito realizzato da Flazio Experience | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
MEDICINA ESTETICA / SKIN CARE / PEELING
SELEZIONA UNA TIPOLOGIA:
Il peeling di Jessner è una procedura mirata alla pulizia, al ringiovanimento e alla cura della pelle. Questo tipo di peeling viene definito chimico, poiché l'effetto sulle cellule dell'epidermide viene effettuato mediante una speciale composizione applicata sulla pelle. La procedura deve il suo aspetto al medico con il nome di Jessner.
Il peeling più famoso di Hollywood ha una serie di vantaggi che lo caratterizzano:
- La composizione è sicura, non provoca ustioni e contiene componenti anti-infiammatori che facilitano il processo di riabilitazione.
- La procedura è indolore e non provoca una sensazione di bruciore;
- L’universalità della composizione, che risolve una moltitudine di problemi della pelle, adatti sia per gli effetti superficiali che per quelli più profondi,
- Adatto a diversi fototipi di pelle
- Riabilitazione abbastanza rapida senza la necessità di cambiare il modo di vivere abituale
Ultimo e non per importanza:
Risultato notevole e duraturo con un effetto lifting pronunciato dopo qualche ora dal trattamento
l peeling all’acido salicilico è indicato per le pelli grasse tendenzialmente acneiche, o per le macchie superficiali. Per effettuarlo, si utilizzano soluzioni alcoliche di acido salicilico dal 10 al 30%, in base al tipo di cute e all’azione che si desidera ottenere.
Durante il trattamento, sulla cute compare una patina biancastra, dovuta ai microcristalli di acido salicilico. La patina viene rimossa con abbondante acqua, per poi applicare una crema protettiva e decongestionante. Nei giorni immediatamente successivi, si può verificare una leggera desquamazione di breve durata. Come primo risultato, il peeling all’acido salicilico elimina le cellule superficiali invecchiate, favorendo la generazione di nuove cellule. In più, regolarizza la produzione di sebo delle pelli a tendenza grassa, disgregando punti neri e impurità e lasciando la cute idratata e ossigenata.
Per ottenere buoni effetti, sono necessarie 3 o 4 sedute, da svolgere circa due settimane l’una dall’altra.
Dopo la gravidanza, l’utilizzo di alcuni farmaci o semplicemente a causa dell’esposizione solare, la pelle purtroppo tende a macchiarsi e la formazione delle macchie è uno degli inestetismi più detestati e difficili da trattare. Negli anni, grazie alla tecnologia sono stati creati nuovi laser capaci di rimuovere le macchie superficiali ma per tutto il resto c’è vanish, ah no. Il Dermamelan!
Avete presente il classico “baffo” che appare dopo la gravidanza? Oppure quelle macchie grandi sul viso? Ecco quelle si chiamano Melasma. Sono esempi di macchie profonde e i bersagli perfetti di questo trattamento.
Il protocollo si svolge in due fasi: la prima prevede l’applicazione del prodotto in studio, la seconda è domiciliare, quindi da effettuare a casa tramite l’utilizzo di prodotti per circa tre mesi.
In studio utilizziamo OBSERVE, un macchinario diagnostico che ha lo scopo di analizzare e studiare la pelle. Successivamente, fotografiamo il viso ed applichiamo la crema schiarente che dovrà stare in posa dalle 4 alle 6 ore. Una volta trascorse queste ore, a casa, bisognerà sciacquare il viso ed applicare i prodotti che verranno forniti dal professionista.
Iscriviti oggi alla Newsletter di Medeste per ricevere in esclusiva le nostre promozioni
Vuoi ricevere ulteriori informazioni?
Contatta uno dei nostri specialisti! Siamo reperibili in chat, via mail e telefonicamente. In alternativa contattaci sul nostro sito web!